Lettura Registri Akashici



Adoro la lettura dei registri Akashici. 

Akasha è per me casa, un ritorno alle mie origini, a ciò che la mia anima custodisce nel pi§ profondo del suo Essere.

Cosa sai dei registri Akashici?

Se ne sente tanto parlare ma in pochi conoscono di fatto la loro reale portata.

Akasha è un sistema complesso, energetico, irreale, surreale, e completissimo di memorie ancestrali, personalissime e dettagliate.


Non c'è respiro che non venga registrato.. pensiero, intenzione, sussurro e battito del cuore.. lì puoi trovare tutto di te e di ciò che ti rende l'individuo che adesso, in questa vita, in questa incarnazione, sei.


A cosa può servirti fare una lettura?

Le letture, aiutano a portare a galla le ragioni ancestrali di determinati fatti, accadimenti o comportamenti. Sono una chiave di accesso al livello informazionale della tua matrice, e ti possono permettere di comprendere più a fondo le ragioni della tua esperienza attuale terrena, ponendo le basi per lo scioglimento di nodi, problemi, e conflitti.

Le letture, non si fanno mai per semplice curiosità.. può essere, che da scettici, si possa pensare di poter accedere così, senza una reale motivazione interiore, alle informazioni della propria anima.. ma in realtà, le porte di Akasha, si schiudono solamente quando le intenzioni sono nobili, e gli intenti alti.

Possiamo leggere i registri personali in Akasha.. ma esistono anche i registri della Terra.

Questi, danno accesso ai fatti accaduti in questa dimensione terrestre, da quando essa è venuta alla luce, e comprendono anche i registri di tutto ciò che qui è presente. Ogni granello di polvere, ogni continente, ogni goccia di acqua, tutto, viene registrata l'impronta energetica di ogni cosa che appartiene ed esiste in questo ologramma chiamato Terra.

Si parla di impronte energetiche.. perché!?

Perché, di fatto, siamo vibrazione, e ciò che rimane di ogni nostro movimento e di ogni avvenimento, è di fatto proprio l'impronta, personalissima, e precisa.

Ogni oggetto, memorizza. Ogni atomo memorizza. Ogni singolo granello, memorizza.

E quindi,, quante storie nei vari luoghi.. quante storie nelle nostre cellule.. nel nostro DNA, in ciò che appartiene al nostro corpo non fisico..

Possiamo leggere con Akasha tutto questo, chiedere alla Saggezza Universale e ai Maestri , di rivelarci cosa è utile per noi sapere su ciò che ci sta particolarmente a cuore.

in sintesi..

Per Me Akasha è una meravigliosa risorsa, mi aiuta tantissimo quando mi trovo a fare le pulizie energetiche di luoghi, relazioni, credenze personali, e trovo meravigliosa la connessione che provo con Madre Terra quando mi connetto col Regno vegetale e Minerale, il senso di pace, di Eternità e di completezza che appartiene ad un'Anima Immortale.

::::::

Puoi contattarmi se vuoi fare una lettura con me, ti aspetto con piacere e con gioia ❤

......

Oppure.. se ti interessa diventare lettrice/lettore di Registri, posso organizzare per te una sessione di attivazione dei tre livelli Akashici, lignaggio Maya.




Nessun commento:

ALTRI ARTICOLI

Giusto per conoscermi un pò..