giovedì 27 aprile 2023

La schermatura, come si fà?


La schermatura è un processo essenziale per ogni operatore di Luce e per ogni persona che lavora a stretto contatto col pubblico o con energie di bassa entità.

Questo perchè la luce del campo energetico umano, tende ad attrarre inevitabilmente energie di bassa vibrazione, o frequenze indesiderate.

Il campo umano, è meraviglioso. Potete immaginarlo come un grande sfera di luce multistrato che avvolge ogni essere. Il centro, il cuore, è progettato per essere il fulcro di questo campo. Da esso, si irradiano tutti gli strati, e da esso sono nutriti e ad esso ritornano.

Il campo energetico è come un Toroide, se vogliamo vederlo come una forma specifica, in cui l'energia fluisce verso l'interno e verso l'esterno in modo perfettamente ordinato.

Questo campo, per essere perfettamente funzionante, va mantenuto pulito, integro.

Qui arriva la schermatura, che fa da protezione a questo campo.

Come ci si scherma?

Le modalità sono molteplici, e ognuno può usare quella vero cui si trova maggiormente attratto.

  • Le pietre - Tormalina, Shungite, sono le pietre elettive della schermatura. La Tormalina, ha delle bellissime striature verticali che per sua conformazione, ne fanno la perfetta alleata ogni qual volta ci sia la necessità di "far scivolare" via le energie in eccesso o indesiderate. In genere, i minerali neri sono predisposti alla pulizia energetica. Ma non tutti sono così efficienti nel campo della protezione personale. La Shungite, opera come assorbente. Essa attrae su di sè le energie distoniche e le scarica a terra. E' una pietra da purificare spesso, immergendola nella terra fresca per un po, o mettendola sotto l'acqua corrente, meglio se informata. Queste pietre sono utili poichè a livello fisico, permettono un sollievo immediato dallo stress, e donano un'aura molto forte.
  • Il pensiero - E' possibile schermarsi anche immaginando una bellissima sfera di luce intorno a sè. La luce può variare di colore. Può essere azzurra se si vuole fare da schermo purificante. L'azzurro disinfetta, e va ad eliminare fisicamente le interferenze. In questo periodo, la si può utilizzare quando ci troviamo in posti  molto affollati come centri commerciali ad esempio. La luce bianca è la più versatile, Il bianco è pulizia per eccellenza e purificazione. E' un'energia molto alta, come la oro, energia della Corona, e quindi genera immediatamente un senso di protezione benefica, da usare principalmente quando si ha necessità di meditare. Le luci possono essere poi rosa per il cuore, verdi per la guarigione, gialle per il coraggio, rosse per la forza e determinazione. Arcobaleno, per la gioia e l'equilibrio. 
  • Le essenze - Possiamo usare li oli essenziali come protezione. Il tea tree oil, l'olio di geranio, la cannella, sono essenze di protezione. Così come sulla pianta esse svolgono un'attività repellente agli insetti, così sulla persona, possono creare un'aura di protezione. Vanno però usati con cautela, non si possono mettere puri sulla pelle. Vanno molto bene invece per la casa diffusi su di un bruciatore per essenze.
  • Aura soma - L'essenza Magenta dell'Aura soma, e il Seraphis Bey, sono due potenti protettivi. si trovano in commercio, e hanno due funzioni differenti. Il primo, funge da protettore per gli operatori Olistici, scherma dalle interferenze esterne e dalle energie della persona cui si sta facendo un trattamento. Il Seraphis Bey, agisce a livello personale purificando la propria energia. Sono da usare sotto direzione di un consulente esperto.
In pratica, esistono molti metodi, Ognuno, può scegliere quello che piu gli si confà per il momento e per la situazione che affronta. 

Ma l'unica vera differenza come sempre la fà l'INTENTO della persona. 

L'intenzione, crea!!

Nessun commento:

ALTRI ARTICOLI

Giusto per conoscermi un pò..